UN NUOVO SHOWROOM
UN NUOVO SHOWROOM

Un nuovo showroom, un progetto ambizioso che finalmente si concretizza nel quartiere del Design Romano.
Fratelli Marmo, con i suoi 40 anni di storia e tradizione, mostra i suoi marmi, le sue lavorazioni, in un posto magico, uno spazio in cui i materiali dialogano tra loro all'interno di una materioteca divisa in aree tematiche.
Officine Quarantasette è il primo "creative center" a Roma dedicato agli architetti e designer, un luogo speciale, il punto di incontro tra aziende partner e professionisti del settore.
Un punto di riferimento dedicato all'architettura, dove aziende leader nel proprio settore merceologico saranno a disposizione per offrire un servizio di “chiavi in mano”.
Una vetrina importante, non solo con marmi graniti e pietre naturali, ma complementi di arredo per interni ed esterni, creati con la tecnologia e la manualità tipica dell’artigianato Made in Italy e distribuiti da It’s Stone, il brand aziendale nato nel 2012. 
Non poteva esserci posto migliore, uno spazio confortevole e accogliente che riuscirà a sedurre grazie all’eleganza della sobrietà, facendo sentire tutti a proprio agio.
Fratelli Marmo, è concessionario Antolini Luigi - Italy e rappresenta numerose altre aziende che potrete trovare all’interno dello showroom.