FAQ

CONTATTI

Come e quando contattare l’assistenza clienti?

Per qualsiasi necessità è possibile contattare l’assistenza clienti : dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 contattando il numero + 39 0761 826695. Oppure inviaci una mail all’indirizzo shop@itsstone.it ; info@itsstone.it .

PREZZI

I prezzi indicati sono iva inclusa?
Sulla scheda prodotto di ciascun modello sono presenti i prezzi compresi di iva mentre nella sezione carrello il costo del prodotto e quello dell’iva sono visualizzati separatamente.
Il costo della spedizione è compreso nel prezzo?
Nella pagina del carrello è indicato per ciascun prodotto se la spedizione è gratuita o si deve pagare un costo aggiuntivo.
La personalizzazione è compresa nel prezzo?
Sulla scheda prodotto è possibile scegliere direttamente dal sito il materiale con il quale realizzare il modello scelto e visualizzare al tempo stesso le variazioni di prezzo. Il costo della personalizzazione quale un’incisione o un altorilievo sono comprese nel prezzo ad eccezione di richieste particolari dove verrà fatto un preventivo a secondo delle specifiche richieste.

ACQUISTI

Sono in possesso di un codice promozionale come posso utilizzarlo?
Se ti è stato riservato uno sconto particolare puoi usufruirne alla fine dei tuoi acquisti, inserendo nella pagina carrello nello spazio opportuno “codice promozionale” il codice che ti è stato dato, clicca poi su “applica codice promozionale” e ti verrà calcolato automaticamente lo sconto .
Come posso aggiungere prodotti al carrello?
Sulla scheda prodotto di ogni particolare modello, dopo aver scelto il materiale del tuo acquisto e se desideri una personalizzazione puoi aggiungere il prodotto al carrello cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello” ; si aprirà così la pagina del carrello. Per verificare in qualsiasi momento il contenuto del carrello puoi cliccare sul simbolo del carrello che appare in alto sopra la voce Home. Se vuoi procedere con gli acquisti clicca su “ continua con gli acquisti”, altrimenti sul pulsante procedi con i pagamenti .
Come posso eliminare un prodotto dal carrello?
Se vuoi eliminare uno o più prodotti dal tuo carrello ti basterà sulla pagina carrello nella colonna elimina cliccare su rimuovi nella casella del prodotto da eliminare, il prodotto verrà eliminato e il carrello aggiornato automaticamente.
Come posso modificare le quantità di un prodotto acquistato?
Se vuoi modificare le quantità di un prodotto nella pagina del carrello, nella colonna Q.tà cliccando nella casella indicante le quantità ordinate puoi aumentare o diminuire i pezzi che ti occorrono. Modificata la quantità, clicca su “aggiorna carrello” per aggiornare il carrello e procedere con l’acquisto.

ORDINE

Come posso inoltrare un ordine?
Una volta terminati gli acquisti clicca sul pulsante “procedi con i pagamenti “. Ora dovrai inserire alcuni dati necessari per la spedizione e la fatturazione se appositamente richiesta. Terminato l’inserimento dei dati clicca su “prosegui”, puoi scegliere ora il metodo di pagamento: con carta di credito, PayPal o bonifico bancario anticipato. Ricordati ora di inviare il tuo ordinativo cliccando sul pulsante “invia”.
Cosa devo fare una volta inviato l’ordine?
Ti invieremo una email di conferma dell’ordine che riporterà un “numero ordine cliente” da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione da parte di It’s Stone !!! Il messaggio che ti invieremo ripropone tutti i dati da te inseriti, dovrai cortesemente verificarne la correttezza e inviarci tempestivamente eventuali correzioni.
Cosa devo fare se non ricevo la mail di conferma dell’ordine?
Se si verifica una situazione di tale genere potrebbe essersi verificato qualche errore. Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti tramite mail o telefonicamente.
Come posso fare per modificare il mio ordine?
Se non hai già ricevuto la mail di conferma del tuo ordine ti invitiamo a contattare telefonicamente la nostra assistenza clienti quanto prima.
Come posso vedere lo stato del mio ordine?
Con It’s Stone!!! puoi monitorare lo stato del tuo ordine quando vuoi accedendo al sito GLS o cliccando sul seguente link: http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp . Ti basterà inserire il codice che ti è stato comunicato all’atto della conferma della spedizione della merce e portai monitorare lo stato della tua spedizione.
Come posso fare se al momento della ricezione dell’ordine non sono a casa?
È sempre possibile indicare, all’atto dell’ordine, la fascia oraria in cui si preferisce che venga effettuata la consegna. Se nessuno fosse in grado di presenziare alla consegna, ti preghiamo di contattarci tempestivamente per metterti in contatto con il corriere ed assicurarti una migliore gestione della consegna.

PRODOTTI SU MISURA

Posso ordinare un prodotto personalizzato?
Puoi tranquillamente richiedere la realizzazione di prodotti su misura per ogni tua specifica esigenza poiché il nostro staff dispone di una struttura organizzativa in grado di soddisfare ogni esigenza. Ogni nostro prodotto diventa unico in quanto personalizzabile con pietre e colori differenti. È possibile anche aggiungere incisioni o altorilievi. Grazie alla personalizzazione It’s Stone !!! propone infinite soluzioni per ogni arredamento.
Posso restituire un prodotto personalizzato?
I Prodotti personalizzati appositamente su richiesta del Cliente la cui realizzazione è subordinata ad una preventiva richiesta da parte del Cliente stesso secondo le sue specifiche esigenze non possono essere restituiti.

PRIVACY

Sono sicuro sulla riservatezza dei miei dati?
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso, salvo nei casi espressamente previsti dalla legge. I dati personali eventualmente forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. I dati non saranno infatti comunicati a terzi fatta eccezione per il corriere che si occupa della consegna della merce.