Curato nei minimi dettagli, un ambiente dove si scoprono finiture artigianali che delineano un interior creato su misura intorno a chi lo abita.
Progettato dall’Architetto Sara Lucci, tutto è stato realizzato su disegno cercando di ottimizzare l’uso degli spazi.
Particolare attenzione è stata posta agli ambienti bagno dove i lavabi creati da “Fratelli Marmo Srl”, su progetto dell’architetto, presentano caratteristiche e colorazioni diverse.
Nel bagno padronale, dove i toni scelti sono quelli del grigio, il lavandino è stato creato assemblando lastre di marmo “Striato Olimpico” mentre in quello degli ospiti il lavabo è il risultato della lavorazione di un blocco massello di marmo “Bianco laser” che poggia su un piano in corian e su un mobile sempre realizzato in falegnameria.
Anche la parete del camino, rivestita in pietra “Pierre Grise “ da “Fratelli Marmo Srl” è un elemento di forte impatto e crea una scenografia particolare valorizzando l’angolo della casa dedicata al relax e conferendo eleganza alla cucina.
Le lastre di dimensioni 30 x 60 sono state selezionate e collocate sul muro creando una trama regolare ed equilibrata che presenta ogni tanto delle sfumature del beige che riprendono i toni caldi del parquet.
Sopra armadi e librerie, sono stati collocati oggetti di arredo in pietra, che appartengono alla linea “It’s Stone” firmata da Sara Lucci insieme ad opere d’arte contemporanea.
Presente nella stanza da letto, anche una splendida lampada “Matlight” in basaltina.
Per info maggiori
Fratelli Marmo Srl
Lavabo in Striato Olimpico completamente su misura.
Realizzato da: Fratelli Marmo Srl
Parete in Marmo “Pierre Grise”
Realizzata da: Fratelli Marmo Srl
Lavabo in Massello di “Bianco Laser” completamente su misura.
Realizzato da: Fratelli Marmo Srl
Candelabri: “Candelabrum” in Basaltina della linea It’s Stone
Cucina Boffi
Centrotavola: “Ovatus” in marmo Carrara della linea It’s Stone
Porta oggetti: “Nidum” in Marmo Carrara e Basaltina della linea It’s Stone