Stesso estro, Stessa creatività, Stessa fantasia
Il maestro di alta cucina Oliver Glowig, sceglie Globus di It’s Stone per la decorazione del suo ristorante eponimo all’interno dell’Aldrovandi Villa Borghese di Roma.
Globus è un centrotavola in basaltina, firmato dall’Architetto Sara Lucci, dalla forma circolare che simboleggia il mondo e la convivialità di una tavolata.
Il ristorante di Oliver, chef decorato di due stelle Michelin, si posiziona tra i top italiani, per la grande capacità di sperimentazione sui grandi sapori, per l’appassionato lavoro di ricerca sugli ingredienti migliori e per la dedizione particolare che mette all’interno di ogni sua creazione gastronomica.
Il ristorante è inserito nell’atmosfera dell’Aldrovandi Villa Borghese, albergo che si trova nella zona più elegante di Roma, tra i giardini di Villa Borghese e le reminiscenze storiche di Valle Giulia e della Galleria Borghese.
Più che un albergo, una elegante oasi con atmosfera rilassante e con i servizi impareggiabili di un resort al centro della Città Eterna.
Stesso estro, stessa creatività, stessa fantasia, è così che è nato il connubio tra l’alta classe di It’s Stone e l’alta cucina di Oliver Glowig.